incontro tecnico 2016

Inserito in Incontri di felino tecnica

 

bo22.5.16c

presso sale Millenn Hotel  www.millennhotelbologna.it - via Boldrini 4

si ringraziano per la collaborazione :

la Dott. Christine Castellitto, la Dott. Marianna Mazzeo, il Dott. Nico Padovano

siamo lieti della nutrita e attenta partecipazione a dimostrazione che per tutti noi la salute dei nostri gatti è un bene prezioso da salvaguardare e da porre sempre in primo piano. Grazie agli intervenuti!

Seminario di Torino 2014

Inserito in Incontri di felino tecnica

A Torino  domenica 14 dicembre 2014 si è tenuto il Bir-seminar AGaBi e l'assemblea annuale intervallate dal coffee break.

In  mostra "Il Birmano immaginato"  con 27 opere esposte sul tema gatto. Affiches, opere originali di Lorenzo Alessandri, Mario Giansone, Enrico Colombotto Rosso. Altre opere o riproduzioni di AA vari. 

elencomostrabir.pdf

Si ringraziano vivamente i conferenzieri dott. Stefano Bo e dott.ssa Luisa Marnati e tutti gli intervenuti che hanno voluto partecipare nonostante fosse in corso lo sciopero delle ferrovie che ha impedito molte presenze.

Qui sotto il  programma svolto

seminariotorino14.pdf

brindisipicc

pet therapy

Inserito in Incontri di felino tecnica

 

Il Birmano per il suo carattere affidabile, dolce e affettuoso è, tra i gatti di razza, uno de più adatti alla pet therapy. Nei  convegni organizzati annualmente dalla APTEBA si tratta in modo specifico di questi argomenti. La nostra socia Dott. Luisa Marnati è Presidente di APTEBA ed autrice del Manuale di Pet Therapy

Copertina Pet Therapy2