Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.
  • logo
  • top-banner2
  • top-banner3

Novità

 pacco

Un regalo "easy" per amici lontani?

L'iscrizione o il rinnovo ad AGaBi.

Riceveranno questo splendente biglietto personalizzato e vi ricorderanno per tutto l'anno.

Allargando la cerchia dei nostri amici sosterrete il club e renderete possibili tante iniziative a vantaggio dei nostri Birmici!

member1agabi

member2agabi

 

Cuore Birmano

cuore-birmano-front

Con grande interesse pubblichiamo l’articolo del Prof. Saverio Paltrinieri che riassume lo stato dell’arte relativo alla ricerca universitaria sulla FIP. Si tratta per noi di un lavoro doppiamente significativo: da una parte, infatti, dà atto del ruolo che il nostro club AGaBi continua a svolgere nell’informazione agli allevatori e nel coordinamento tra questi e la ricerca universitaria, dall’altra parte rileva che la razza sacro di Birmania appare in qualche modo meno esposta alla FIP di quanto risultasse da altri precedenti lavori.

Ovviamente siamo ancora lontani dalla risoluzione del problema: per questo la collaborazione con il Prof. Paltrinieri e la sua equipe deve continuare in quanto la tipologia degli allevamenti e le potenzialità di coordinamento offerte da un club specifico come AGaBi, presenta delle caratteristiche ottimali ai fini di una ricerca mirata.

riassuntoper_AGABI.pdf

A.Ga.Bi. promuove da anni campagne informative e di raccolta fondi a favore della ricerca sulla FIP (peritonite infettiva felina), malattia virale che colpisce gatti di qualunque razza e per la quale non esiste al momento alcuna terapia.

LEGGI TUTTO

Contenuti

dicB17

Su queste pagine gli articoli specifici sul Birmano, sul suo standard e su argomenti di interesse generale e di attualità.

j5

Chi si avvicina alla ricerca di informazioni sui Sacri di Birmania potrà trovare le pagine di soci allevatori e dei loro cuccioli birmani disponibili al momento.

nico.
...e molto altro ancora.

LEGGI TUTTO

Incontri

genova15b 

casale15

coeurbaP

genova17ab

IMG 20171111 171639

 

 

 

 

Adottare e far adottare un birmano

flyersyrosretro

Abbiamo distribuito oltre un migliaio di queste locandine alle varie mostre in tutta Italia per sensibilizzare il pubblico che si avvicina al gatto birmano.

Siamo stati sintetici perchè chi è interessato possa essere spinto a saperne di più e a fare domande prima di agire per l'impulso del momento.

Una della maggiori preoccupazioni dell'allevatore serio è quella di collocare i suoi cuccioli in famiglie consapevoli e affettuose, che rispettino l'animale come essere vivente e tutto il lavoro, l'amore, le cure necessarie per farlo crescere bello e sano.

La cultura del rispetto raramente è innata e pare opportuno sostenerla costantemente per la salvaguardia dei nostri amici gatti mettendo a disposizione informazioni corrette che controbilancino la tendenza alla superficilità oggi imperante.

Il club si propone con varie iniziative di sostenere l'allevatore ad ampio raggio anche attraverso i social. AGaBi, è presente da anni con un gruppo e ben tre pagine su facebook, seguite da migliaia di persone, oltre che su INSTAGRAM dove potrete seguirci all'indirizzo @associazionegattobirmano, pubblicheremo le foto più spettacolari che ci pervengono (inviate foto, video su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pubblicheremo tutto), certi che un gatto così affascinante come è il sacro di Birmania sappia conquistare cuori al primo sguardo.

Iscrizioni e rinnovi

Eccoli qui pronti a batter cassa a fine anno...

paquibianca

Siamo certi che pensate questo

ma lo sapete che dal prossimo anno si possono riprendere le attività forzosamente interrotte e che il club festeggerà i suoi primi 40 anni?

Senza il vostro contributo, anno dopo anno, non ci sarebbero mai stati i nostri servizi a beneficio di tutti e il Birmano non sarebbe il gatto amato e apprezzato che oggi si impone tra i primi allevati in Italia

Il Club sta dalla parte di tutti i suoi soci per qualsiasi esigenza felina dal 1982 e lo fa con una passione (e una esperienza) quarantennale

Attendiamo le vostre quote tutti gli anni fino al 31 marzo per non farvi perdere nessun vantaggio

Far parte di un Club rinomato come il nostro è una carta di presentazione che potrete giocarvi.

Perciò non attendete:

Iscrivetevi o rinnovate l'iscrizione per l'anno 2022:  INSIEME SAREMO PIU' FORTI

Avrete numerosi vantaggi:

- assistenza qualificata di nostri collaboratori ed esperti, scriveteci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- spazio per voi e pagine a voi dedicate sul nostro sito con articoli di primo piano per allevamento e cura del gatto

- pubblicazione delle vostre foto sulle nostre pagine

- ingresso gratuito alle conferenze e iniziative del club, omaggi e sconti ad esposizioni.

- appoggio personalizzato per tutte le vostre esigenze ...Birmane!

Per le vostre ricorrenze speciali donate ai vostri amici una iscrizione o un rinnovo, farete un cadeau originale e di prestigio che dura un anno intero e sosterrete il vostro club. Andatene fieri: è il primo club italiano, operante per la diffusione e la tutela del gatto Birmano da 39 anni! Noi ci incaricheremo di comunicare il dono per vostro conto con un fantastico biglietto d'auguri personalizzato!

regastuto

modulo_iscrizione19.pdf

Buona notizia! Quote di iscrizione al club sempre uguali; anche per il 2022 sono: