Regolamento

Inserito in Generale

REGOLAMENTO SITO INTERNET AGABI

Approvato dal Consiglio Direttivo nella seduta del 10.03.07 e modificato nelle sedute del 15.03.11 e del 05.06.2011

1. La “Associazione Italiana Amatori del Gatto Sacro di Birmania” con sigla “A.Ga.Bi.” mette a disposizione dei propri associati, in regola con il pagamento delle quote sociali per l’anno in corso, uno spazio all’interno del sito internet agabi.net, al fine di segnalare esclusivamente notizie attinenti i birmani in possesso dei soci.
2. Poichè l'Associazione non ha scopo di lucro e si prefigge:
a - di sviluppare l’interesse per i gatti sacri di Birmania e per la loro protezione;
b - di promuovere l’allevamento dei gatti sacri di Birmania;
c - di incrementare l’informazione relativamente ai gatti sacri di Birmania in particolare ed ai gatti in generale (cure, igiene, malattie, genetica ed altro);
d - di mantenere il legame tra i suoi soci e la Associazione Nazionale Felina Italiana;
e - di instaurare relazioni con altre organizzazioni italiane ed estere del settore; nessuna delle comunicazioni dei soci potrà avere diretto od indiretto carattere commerciale.
3. Lo spazio messo a disposizione dei soci e le modalità di comunicazione, trattandosi di attività assolutamente gratuita, potranno essere variati a discrezione del web master in dipendenza dalle esigenze tecniche della gestione del sito, senza che il socio possa vantare alcun titolo di risarcimento.
4. L’accesso è suddiviso, tra i soci di cui al punto 1), tra comunicazioni relative agli allevamenti con affisso ANFI /FIFe, allevamenti privi di affisso ANFI /FIFe e soci non allevatori; potranno altresì esservi spazi specificamente riservati alla presentazione di nuove cucciolate.
5. La sezione cuccioli disponibili è tuttavia riservata ai soli soci effettivi, con esclusione dei soci simpatizzanti.
6. Per effettuare la pubblicazione delle proprie comunicazioni nello spazio del sito di competenza, il socio dovrà effettuare un login soggetto a verifica ed approvazione.
7. Il socio può effettuare le modifiche che riterrà opportune sulle proprie comunicazioni pubblicate asssumendosene integralmente la responsabilità.
8. La verifica e l'approvazione di cui al punto 6 saranno effettuate compatibilmente con le disponibilità tecniche e temporali del web master, senza che il socio abbia titolo al rispetto di qualsiasi modalità temporale o tecnica specifica.
9. Il socio che effettua la pubblicazione di un link a propri siti internet si impegna ad inserire sui propri siti il link al sito agabi.net.
10. Ogni materiale fotografico o comunque ogni documento inserito sul sito diverrà di proprietà dell’Associazione, che ne potrà disporre come crede nel rispetto del proprio oggetto sociale.
11. Il web master procederà d’ufficio alla cancellazione delle pubblicazioni relative a soci decaduti per mancato rinnovo della quota sociale, ovvero che non rispettassero quanto previsto nel presente regolamento, ovvero che apparissero in qualsiasi modo inopportune e/o scorrette.
12. Ogni socio che richiede l'accesso alle zone del sito si impegna, per ciò solo, al rispetto del presente regolamento, che a tal fine viene pubblicato sul sito stesso.
13. L’associazione ed il web master non sono in alcun modo responsabili dei contenuti delle pubblicazioni effettuate, che vincolano ed impegnano soltanto coloro che hanno inserito i relativi dati, sia per quanto riguarda l’autenticità e la correttezza dei dati in esse contenuti, sia per quanto riguarda ogni altra conseguenza derivante dalla pubblicazione stessa.