Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

Adottare e far adottare un birmano

Inserito in Allevamento

flyersyrosretro

Abbiamo distribuito oltre un migliaio di queste locandine alle varie mostre in tutta Italia per sensibilizzare il pubblico che si avvicina al gatto birmano.

Siamo stati sintetici perchè chi è interessato possa essere spinto a saperne di più e a fare domande prima di agire per l'impulso del momento.

Una della maggiori preoccupazioni dell'allevatore serio è quella di collocare i suoi cuccioli in famiglie consapevoli e affettuose, che rispettino l'animale come essere vivente e tutto il lavoro, l'amore, le cure necessarie per farlo crescere bello e sano.

La cultura del rispetto raramente è innata e pare opportuno sostenerla costantemente per la salvaguardia dei nostri amici gatti mettendo a disposizione informazioni corrette che controbilancino la tendenza alla superficilità oggi imperante.

Il club si propone con varie iniziative di sostenere l'allevatore ad ampio raggio anche attraverso i social.

Recentemente AGaBi, già presente da anni con un gruppo e due pagine su facebook, è approdata su INSTAGRAM dove potrete seguirci all'indirizzo @associazionegattobirmano, pubblicheremo le foto più spettacolari che ci pervengono (inviate foto, video su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , pubblicheremo tutto), certi che un gatto così affascinante come è il sacro di Birmania sappia conquistare cuori al primo sguardo.