Storie d'amore

Inserito in Allevamento

sito

Il club ha aperto una nuova pagina (la terza) su facebook. Si chiama “cuore birmano rehoming”

https://www.facebook.com/Cuore-Birmano-Rehoming-110498627027640/

La pagina è una vetrina di birmani adulti, con pedigree ANFI, che cercano casa per vari motivi. Sarà il proprietario del gatto a scegliere a chi affidare il proprio soggetto.

AGaBi si occupa di pubblicare le fotografie, raccontare la storia del gatto e inviare agli interessati i contatti e di nient’altro.

I rapporti resteranno fra privati. Indicheremo sul sito appena ci comunicheranno che i gatti saranno stati ricollocati e, quando possibile, speriamo di poter far vedere le foto nella nuova casa.

Lo scopo è quello di aiutare allevatori e soci, e quanti non possano più tenere il proprio birmano ad ampliare le possibilità di incontrare delle buone famiglie per i gatti adulti da ricollocare.

Ridare una casa può essere una scelta difficile perché separarsi dal proprio gatto è un dolore ma, in alcune circostanze, il benessere dell’animale viene prima del proprio dispiacere nel separarsene e allora parla l’amore.

Scriveteci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

vi daremo i contatti se volete adottare o tenere in affido un micio o raccontateci le vostre storie e inviateci le fotografie se volete comparire sulla pagina.