Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

Storie d'amore

Inserito in Allevamento

sito

Il club ha aperto una pagina su facebook. Si chiama “cuore birmano rehoming”

https://www.facebook.com/Cuore-Birmano-Rehoming-110498627027640/

La pagina è una vetrina di birmani adulti, con pedigree ANFI, che cercano casa per vari motivi. Sarà il proprietario del gatto a scegliere a chi affidare il proprio soggetto.

AGaBi si occupa di pubblicare le fotografie, raccontare la storia del gatto e inviare agli interessati i contatti e di nient’altro.

I rapporti resteranno fra privati. Indicheremo sul sito appena ci comunicheranno che i gatti saranno stati ricollocati e, quando possibile, speriamo di poter far vedere le foto nella nuova casa.

Lo scopo è quello di aiutare allevatori e soci, e quanti non possano più tenere il proprio birmano ad ampliare le possibilità di incontrare delle buone famiglie per i gatti adulti da ricollocare.

Ridare una casa può essere una scelta difficile perché separarsi dal proprio gatto è un dolore ma, in alcune circostanze, il benessere dell’animale viene prima del proprio dispiacere nel separarsene e allora parla l’amore.

Scriveteci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

vi daremo i contatti se volete adottare o tenere in affido un micio o raccontateci le vostre storie e inviateci le fotografie se volete comparire sulla pagina.